martedì 29 marzo 2011

Skill +1 UP




Ho fatto una rapida ricerca su Google per vedere quanti post sono stati pubblicati ieri per il primo giorno del Knitting and Crochet Blog Week.
Eccoli qui..sono più di 40 pagine !


Questo secondo giorno è dedicato all'analisi dei progressi di ciascuno negli ultimi 12 mesi.

Un anno fa questo blog non c'era ancora ed io mi arrabbattavo a lavorare qualcosa con i ferri dritti.
Poi nei mesi successivi ho imparato ad usare i ferri circolari prima  lavorando in piano e poi in tondo, ho imparato il lace...ed a fare le noccioline (bubbles)

Vorrei elencare 3 pattern  che rappresentano un punto di partenza per migliorare la mia tecnica nei prossimi mesi.

Sono molto orgogliosa del coprispalle che ho fatto per mia figlia:



Trovo meraviglioso il mio scialle




ed i miei cappelli lavorati in tondo e semplicissimi (I Rose-in-bloom hat)



 

Nessun commento:

Posta un commento